martedì 6 novembre 2012

Colonia, 05.11.2012

IL MediaClub Germania, l’Associazione che raggruppa giornalisti appartenenti a testate italiane e tedesche, esprime anche oggi, in concomitanza con la giornata “Stand up for Journalism”, la propria solidarietà con i colleghi della Federazione Nazionale della Stampa Italiana impegnati nel contrastare in Italia tentativi suscettibili di limitare la libertà di stampa.
I colleghi del MediaClub Germania si associano alla richiesta della FNSI e delle testate giornalistiche italiane che chiedono al Parlamento di cambiare rotta per quanto riguarda le normative previste dal DDL sulla diffamazione.
Dal canto suo il MediaClub, nel quadro della sua visione bi-nazionale ed europea, darà il suo contributo alle battaglie della FNSI organizzando in Germania incontri e confronti tra giornalisti italiani e tedeschi sui temi legati alla libertà di stampa.
La prima manifestazione sotto forma di dibattito pubblico avrà luogo a Colonia il 28 novembre alle ore 19.00 e sarà seguita in diretta da RadioColonia, la trasmissione in lingua italiana dal Funkhaus Europa, il programma internazionale del Westdeutscher Rundfunk.
Trasmissione ed evento si potranno seguire per live stream sul sito www.funkhauseuropa.de.


Nessun commento:

Posta un commento